RICHIESTA INFORMAZIONI

ITALIA PAVILION

Italian Wines at Prowein

CLUB ITALIA
CLUB ITALIA
CLUB ITALIA
CLUB ITALIA
CLUB ITALIA
CLUB ITALIA

Informazioni sul progetto:

ProWein è la fiera leader nel nord Europa per il settore del vino e dei distillati, che si svolge ogni anno presso Messe Düsseldorf. Una piattaforma internazionale per rivenditori e produttori provenienti da tutto il mondo oltre che possono godere di un' esclusiva vetrina per presentare i propri prodotti e stabilire nuovi contatti commerciali con buyer e rappresentanti di aziende distributrici. Per l'Italia il mercato tedesco è uno tra i mercati di riferimento per l'export, quindi il ProWein è un appuntamento che le aziende produttrici non possono mancare e che rappresenta un'occasione per incontrare le aziende distributrici per tutto il mercato nord europeo. ProWein registra ogni anno migliaia di presenze tra di visitatori specializzati ed espositori provenienti da tutti i continenti. Commerciali, importatori, distributori, rivenditori e F&B manager, affollano i padiglioni di Messe Düsseldorf per valutare le proposte di oltre centinaia di aziende produttrici.
Honegger, rappresentante esclusivo per l'Italia di Messe Düsseldorf, organizza e gestisce la partecipazione di oltre 1.700 espositori italiani a ProWein, nonchè progetta e realizza dal 1995 l’area evento Italian Wines, uno spazio collettivo di circa 400 mq riservati a 45 cantine italiane all’interno della fiera Prowein.
Honegger cura, inoltre, la comunicazione e promozione dell'evento sia durante che prima della manifestazione, mettendo a disposizione una serie di strumenti cartacei e risorse on-line.

CONDIVIDI