RICHIESTA INFORMAZIONI

ITALIA PAVILION
  Ai sensi dell'art. 23 del D.Lgs. 196/03 acconsento a che i dati da me forniti siano utilizzati da Honegger al fine di sottoporre alla mia attenzione informazioni commerciali relative ai servizi da me richiesti e/o forniti da Honegger

ITALIA PAVILION AT PLASTINDIA

ITALIA PAVILION AT PLASTINDIA
ITALIA PAVILION AT PLASTINDIA
ITALIA PAVILION AT PLASTINDIA
ITALIA PAVILION AT PLASTINDIA

Informazioni sul progetto:

Presso l'Exhibition Center Gandihnagar, situato nel distretto di Ahmedabad dello stato federato indiano di Gujarat, si tiene l'evento fieristico Plastindia, l'appuntamento con cadenza triennale più importante in Asia per i produttori e i distributori di prodotti in plastica. Plastindia è una delle piattaforme internazionali più accreditate per l'incremento e la promozione del settore delle materie plastiche. L'evento-fiera non trascura di promuovere e valorizzare l'attività di ricerca e sviluppo, settore da cui nascono le innovazioni che puntano contemporaneamente sia al miglioramento e ottimizzazione dei sistemi di produzione, sia alla limitazione dell'impatto sull'ambiente nei processi industriali. In un'area di 125.000 metri quadri, Plastindia registra una media di 160.000 visitatori per ogni edizione e 1.600 espositori provenienti da 32 Paesi.
A partire dal 2012 i produttori italiani di macchinari per la lavorazione delle materie plastiche sono presenti alla fiera indiana con Italian Pavilion, progetto ideato e promosso da Honegger, in collaborazione con Ice ed Assocomaplast. Un'esposizione collettiva che raduna tutte le aziende sotto il marchio del Made in Italy, uno spazio allestito da Honegger, che progetta e realizza l'intera struttura del padiglione.
Con questa iniziativa, si intende promuovere e sostenere l'industria italiana delle materie plastiche nel mercato asiatico, sfruttando la grande visibilità data dall'evento fieristico al quale partecipa una vasta rappresentanza dei più importanti buyer internazionali e decision maker di aziende leader del settore.

CONDIVIDI