RICHIESTA INFORMAZIONI

ALLESTIMENTO STAND

La informiamo che i suoi dati saranno trattati per la sola finalità di fornire le informazioni sui servizi da lei richiesti.

MG LAVORAZIONI

MG LAVORAZIONI
MG LAVORAZIONI
MG LAVORAZIONI
MG LAVORAZIONI
MG LAVORAZIONI
MG LAVORAZIONI

Informazioni sul progetto:

IPACK-IMA è un evento fieristico di grande risonanza internazionale per il settore processing e packaging di prodotti alimentari e non alimentari: latticini, cibi freschi e precotti, prodotti dolciari, ma anche semilavorati industriali, prodotti farmaceutici, profumi e cosmetici
IPACK-IMA è un polo attrattivo per molti dei più qualificati buyer internazionali di settore, che trovano nella fiera una vetrina completa e altamente specializzata dell’intera filiera produttiva: anticipazioni sulle novità in fatto di tecnologie e materiali impiegati, servizi per la logistica interna. IPACK-IMA è anche un valido supporto per gli espositori nella pre e post vendita.
La fiera si svolge a Milano, patrocinata dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalle agenzie del polo agroalimentare dell'ONU: UNIDO (United Nations Industrial Development Organization) e WFP Italy (World Food Programme).
Tra gli espositori, anche MG Lavorazione Materie Plastiche, che ha affidato la progettazione e realizzazione del proprio stand alla professionalità di Honegger.
Attiva in Europa, Asia e America, MG Lavorazione sviluppa soluzioni ad hoc per packaging di prodotti alimentari, tra cui PET food e beverage, ma anche film protettivi e di rinforzo, destinati all’industria dell’automotive e aerospaziale, al fotovoltaico e a una svariata gamma di prodotti medicali. L’azienda studia il migliore prodotto adatto alle richieste del cliente, mettendo a punto in laboratorio formule funzionali, per ottenere la massima qualità del packaging tenendo presenti le caratteristiche della singola categoria di prodotto.

CONDIVIDI